TERMINI E CONDIZIONI

Acquisto e pagamento

L’acquisto dei nostri prodotti può essere fatto tramite il nostro e-commerce. In caso di richieste particolari, potete contattarci ai nostri recapiti o compilare il form sotto la voce ‘Contatti’. Al momento, il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, carta di credito o PayPal. Una volta effettuato un ordine presso il nostro ecommerce, si sottintende accettata tutta la procedura di acquisto, con le relative condizioni generali e di pagamento. Il cliente sarà avvisato tramite email della ricezione dell’ordine, il quale risulterà ‘in sospeso’ durante il periodo in cui si attende il pagamento a buon fine. L’ordine verrà successivamente messo ‘in lavorazione’ non appena verrà accreditato il pagamento nei nostri sistemi. Verrà di seguito inviata una email con il codice tracking per seguire l’avanzamento della spedizione. Le transazioni attraverso i vari circuiti di pagamento rispondono a tutti gli standard e i protocolli di sicurezza e di protezione dei dati personali.

Cambi e recessi

E’ possibile avvalersi del diritto di recesso entro i 14 gg lavorativi. Entro il termine di giorni 14 (quattordici) dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri, senza alcun segno di usura, e nel loro imballo completo originario e degli eventuali accessori, senza alcuna mancanza. Le spese di spedizione per il reso saranno sempre a carico del cliente. Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella 'normale' e necessaria per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene. In caso di utilizzo del bene, si valuterà l'eventuale importo da decurtare al rimborso. In caso di merce danneggiata o non integra, sarà valutata una somma che verrà poi decurtata dalla somma totale del rimborso. Il tutto sarà preventivamente comunicato via mail. I tempi di riaccredito dipenderanno dalle varie modalità di pagamento utilizzate ed il riaccredito avverrà sempre attraverso lo stesso metodo usato per l'acquisto del bene. In caso di reso per merce difettosa, il produttore provvederà a valutare il problema e stabilire se riparare o sostituire l’articolo in garanzia. La garanzia sarà di 1 anno nel caso l’acquirente abbia acquistato con fattura commerciale intestata ad attività, società o professionisti muniti di Partita Iva. La garanzia sarà di 2 anni nel caso l’articolo venga acquistato con fattura commerciale a ‘privato’. In ogni caso sopra indicato, le spese di reso o di spedizioni resteranno a carico dell’acquirente.

Spedizioni e consegna

Gli ordini saranno evasi dai 3 ai 7 giorni lavorativi quando la merce è in pronta consegna, in caso contrario farà fede il periodo di tempo indicato nella descrizione di ciascun articolo (Es. 'ordinabile 15/20 gg lavorativi'). Le spese di spedizione saranno calcolate in base al luogo di spedizione e saranno sempre evidenziate nel momento in cui si effettuerà l’ordine. I prezzi si intendono sempre Iva (italiana) inclusa. Sarà premura del cliente controllare sempre lo stato dell’imballo, affinché questo risulti integro e non danneggiato.Nel qual caso venga notata qualche anomalia, si prega caldamente di avvalersi del facoltà di ACCETTARE CON DIRITTO DI RISERVA. In quel caso il cliente dovrà descrivere sulla bolla in modo accurato il motivo per cui decide di accettare con riserva, specificando dettagliatamente il problema riscontrato. Nel caso il trasportatore rifiutasse tale procedura, il cliente non dovrà accettare il pacco e non dovrà firmare.

Garanzia

La garanzia ha inizio dalla data di acquisto ed ha la validità di mesi 12 (dodici) per gli acquisti effettuati con fattura a partita iva/attività, mentre ha validità di mesi 24 (ventiquattro) per gli acquisti effettuati da privati per uso domestico.

Le parti componenti l’apparecchio che a insindacabile giudizio della nostra Società risultassero viziate
per originario difetto di materiale o di lavorazione, saranno riparate e sostituite gratuitamente dalla casa madre. Non sono viceversa coperte da garanzia:

  • danni da trasporto (graffi, ammaccature e simili)
  • avarie dovute ad errata installazione
  • danni causati da negligenza, manomissione, incapacità d’uso e riparazioni effettuate da personale non autorizzato
  • lampadine, parti in vetro e plastica, manopole, guarnizioni in gomme, parti elettriche e tutti gli
    eventuali accessori
  • installazione o regolazione delle apparecchiature manutenzione

La Società non risponde di eventuali danni causati a persone o a cose dovute ad avarie o forzata sospensione d’uso dell’apparecchiatura.

Dicono di Noi

4.5 Eccellente - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su Trustpilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.